GARNI ROYAL SAS DI DE MARTIN D'ORSOLA STEFANO & CO. - COMPANY DETAILS - COOKIES
Hotel Garni Royal, posizione inverno
Benvenuti all'Hotel Garni Royal ad Arabba in inverno. Ecco le Dolomiti innevate: il Col di Lana, Portavescovo, Val Mesdì, la Marmolada e il Pordoi.
Benvenuti ad Arabba
La candida Arabba, con 62 chilometri di piste perfettamente innevate, 31 moderni impianti di risalita è nel cuore del comprensorio Dolomiti Superski il punto di partenza per il giro del Sella Ronda che collega i 4 passi dolomitici: Campolongo, Gardena, Sella e Pordoi senza togliersi mai gli sci.
Da non tralasciare è la stupenda zona sciistica di "Portavescovo", la montagna di casa di Arabba alta 2.600 metri, dalla quale si può raggiungere facilmente la Marmolada, regina delle Dolomiti con il suo ghiacciaio e la sua incredibile pista di 12 km. Da provare Ŕ anche la stupenda pista della "valle nascosta" del Lagazuoi.

Circondata da questo magnifico paesaggio alpino sorge la nostra casa, in una zona tranquilla e soleggiata dove potrete trascorrere una vacanza meravigliosa e godervi fantastiche giornate sugli sci.
Nelle immediate vicinanze sono a disposizione numerosi ristoranti e pizzerie con possibilità di convenzione per tutto o parte del vostro soggiorno.
Hotel Garni Royal - Via Mesdì, 7 - 32020 Arabba (BL) - Dolomiti - Tel. +39 0436 79293 - Fax +39 0436 780086 - E-mail: info@royal-arabba.it
Italiano - Deutsch - English
QR-Code